Modena, ufficiale l’esonero di Bisoli
Il comunicato del club
Come già anticipato nella giornata di ieri, il Modena stava riflettendo sul futuro di Bisoli. Alla fine la decisione presa è quella dell’esonero dell’allenatore. Ora, c’è anche l’ufficialità del club. La Prima Squadra sarà temporaneamente affidata a Paolo Mandelli, attuale allenatore della squadra Primavera.
Modena, esonerato Bisoli: il comunicato ufficiale
Il Modena in questo momento è al diciassettesimo posto in classifica con 11 punti in 12 gare disputate. La vittoria, poi, manca dal 21 settembre. Nella giornata di ieri, 2 novembre, i gialloblù hanno perso contro lo Spezia per 1-0. Questo, il comunicato ufficiale del club: “Il Modena F.C. comunica di aver sollevato Pierpaolo Bisoli dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. Una decisione sofferta, per la grande dedizione e attaccamento ai colori gialloblù dimostrati da mister Bisoli in questi mesi. Una persona leale e di grandi valori al quale vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del presidente Carlo Rivetti e di tutta la società. Alla ripresa degli allenamenti, la guida tecnica della Prima Squadra sarà temporaneamente affidata a Paolo Mandelli, attuale allenatore della squadra Primavera”.
Modena, esonerato Bisoli: la situazione
Resta da capire il nome con il quale il Modena deciderà di sostituire Bisoli. La prossima gara in programma per i gialloblù è il 9 novembre contro la Carrarese.