Milan, i dettagli dell’operazione Maignan
I dettagli e le cifre della trattativa che ha portato Mike Maignan al Milan
Il Milan ha chiuso il capitolo Donnarumma e aperto quello di Mike Maignan. Il portiere francese è già arrivato a Milano e oggi si sottoporrà alle visite mediche di routine prima di firmare il nuovo contratto col club rossonero.
Milan, per Maignan giornata di visite mediche
MAIGNAN: I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE CON IL LILLE
Come riportato da Emanuele Baiocchini di Sky, il costo effettivo dell’operazione è di 13 milioni + 2 di bonus. Maignan firmerà un contratto quinquennale a 2,5 milioni di euro a stagione, con bonus che potrebbero permettergli di sfiorare i 3 milioni annui.
Chi è Maignan, il nuovo portiere del Milan
DONNARUMMA, L’ULTIMA PROPOSTA DEL MILAN
Come riporta Sky Sport, il Milan aveva presentato all’entourage di Donnaruma un’ultima proposta risalente a un mese fa. Si sarebbe trattato di un contratto di due anni a 7 milioni a stagione + 1 di bonus con l’inserimento di una clausola rescissoria da 20 milioni in caso di mancata qualificazione in Champions League.
L’agente del giocatore, Mino Raiola, non avrebbe mai risposto ufficialmente alla proposta del Milan, rimanendo fermo sulla sua richiesta di 12 milioni di euro annuali per il suo giocatore. L’ampia distanza ha fatto sì che le due parti abbiano deciso di prendere due strade diverse.