Milan, Massara ds: domani la firma. Occhi su Lovren
Attesa la firma di Massara, sarà lui il nuovo ds del Milan. Che pensa a Lovren e va avanti con il Sassuolo per capire le condizioni dell’affare Sensi
Dai quadri dirigenziali all’allenatore fino al mercato, sono giorni importanti per la costruzione del Milan che verrà. Dopo l’incontro avvenuto quest’oggi con Paolo Maldini, Massara è pronto a diventare il nuovo direttore sportivo rossonero.
Intesa totale e firma dell’ex dirigente della Roma prevista per domani. Poi toccherà a Giampaolo: con l’allenatore è in programma un incontro nel fine settimana per definire e formalizzare l’accordo.
Sempre più vicino inoltre il ritorno di Boban, che ha deciso di accettare la proposta rossonera ed è pronto ad affiancare Maldini in dirigenza.
Ma il Milan inizia a muoversi concretamente anche sul mercato giocatori: i rossoneri stanno sondando Dejan Lovren, difensore croato classe 1989 in uscita dal Liverpool. Valutazioni in corso per capire il prezzo dell'eventuale operazione, tra cartellino e ingaggio.
In giornata, inoltre, c’è stato un incontro con Riso (qui), argomento principale del colloquio è stato Sensi del Sassuolo, con il Milan che vuole andare avanti sul centrocampista e capire le condizioni dell’operazione: possibile dunque che a breve possa partire la trattativa con il club neroverde.