Milan, terminato l’incontro con gli agenti di Kabak: le FOTO
Il Milan continua a lavorare su Ozan Kabak. Dopo i contatti continui portati avanti negli ultimi giorni (QUI), la società rossonera ha incontrato gli agenti turchi del difensore classe 2000 dello Stoccarda in sede.
LIVE:
17.20 – I due procuratori, i fratelli Fidat e Fazil Ozdemir, sono arrivati a Casa Milan: l'incontro è servito alle parti per discutere sul possibile trasferimento del giovane difensore turco al Milan. Ecco le foto.
Prima di prendere una decisione, gli agenti di Kabak vogliono capire bene quale sarà l'offerta rossonera. Sul giocatore c'è sempre il Bayern Monaco, ma il classe 2000 vuole giocare preferirebbe un club in grado di offrirgli maggiori garanzie sotto il punto di vista dell'impiego. Il Milan, dunque, punta su questo aspetto, oltre che sull'offerta che già è stata ritoccata al rialzo nei giorni scorsi. Nessuna discussione, invece, sulla clausola di 15 milioni, che dovrà essere necessariamente pagata.
18.40 – Il summit tra gli agenti di Kabak e il Milan è terminato. L'incontro tra i fratelli Ozdemir, l’intermediario George Gardi e la società rossonera è durato un'ora e venti minuti: i procuratori del giocatore hanno lasciato Casa Milan.