Questo sito contribuisce all'audience di

Manchester United, fatta per Ighalo

E' stato un mercato di gennaio di assoluto valore anche per lo United, che ha portato ad Old Trafford Bruno Fernandes (QUI cifre). Ma non solo il centrocampista classe 1994, perché i Red Devils – stando a quanto raccolto da Fabrizio Romano – si sono aggiudicati anche Odion Ighalo, punta centrale classe 1989 in forza allo Shanghai Shenhua. 


Bruno_Fernandes_GDM_2.jpg

Battuta la concorrenza del Tottenham


solskjaer_GDM_gallery.jpg

Il giocatore, che ha giocato anche in Italia con la maglia dell'Udinese, arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto (formalmente, come spiegheremo dopo). Battuta la concorrenza del Tottenham, che lo aveva contattato alle 19. Ma Ighalo ha preferito lo United per la sua storia e perché da sempre ne è tifoso. 

Non è stata una trattativa semplice, dal momento che all'inizio il club cinese chiedeva una cifra per il riscatto molto più alta rispetto a quella che lo United aveva intenzione di offrire. Poi, per non far saltare un affare che rischiava di non concludersi dato il poco tempo rimasto a disposizione, i due club hanno optato per un prestito secco. Torneranno poi già nei prossimi giorni a parlare per stabilire a quanto ammonterà il diritto di riscatto.