Calciomercato LIVE: tutte le trattative e le news di oggi
Tutte le news di oggi, 29 agosto, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere
00:10 – Pisa, interesse per Federico Barba del Benevento.
00:08 – Possibile scambio Spezia-Cagliari con Gaston Pereiro in Liguria e Kevin Agudelo in Sardegna: si attende solo l’ultimo ok dello Spezia.
23:56 – Verona, Giangiacomo Magnani potrebbe andare al Bologna: ipotesi di scambio con Mbaye.
23:45 – Il Torino aspetta un’apertura del Leicester per il prestito di Dennis Praet.
22:04 – Sudtirol, chiesto Luca Ghiringhelli alla Ternana.
21:40 – Valencia, ufficiale l’arrivo di Edinson Cavani: c’è l’annuncio del club.
21:38 – Cosenza, a sorpresa c’è Alassane Sidibé dell’Atalanta. Domani prevista la chiusura in prestito. Ultimo colpo del direttore sportivo Gemmi dopo un mercato di grande efficacia e velocità.
20:18 – West Ham, ufficiale l’arrivo di Lucas Paquetà.
19:45 – Ternana, è fatta per l’arrivo di Francesco Cassata: domani le visite mediche del centrocampista.
18:50 – Udinese, stasera la firma di Ehizibue. Il nigeriano arriva dal Colonia per un milione di euro.
18:42 – Sassuolo, terminate le visite mediche di Antiste. Ora il giocatore firmerà il contratto con la nuova squadra. 6 i milioni di euro pagati dai neroverdi per l’acquisto del francese.
17:26 – Bologna, iniziate le visite mediche di Zirkzee
17:00 – Il Sassuolo ha chiuso per Janis Antiste dallo Spezia. I due club avevano raggiunto l’intesa verbale già quando il classe 2002 fu acquistato, la scorsa estate, in sinergia dal Tolosa (Qui i dettagli).
16:03 – Roma, Felix Afena-Gyan ceduto a titolo definitivo alla Cremonese. Ecco la nota: “L’AS Roma comunica di aver raggiunto l’accordo con l’US Cremonese per il trasferimento a titolo definitivo di Felix Afena-Gyan. In giallorosso nella stagione 2021-22, quella del debutto tra i professionisti, l’attaccante ghanese ha collezionato 22 presenze, segnando 2 gol (la doppietta al Genoa, decisiva per il match) e facendo parte della rosa campione in Conference League. Il Club augura a Felix le migliori fortune per il futuro della carriera”.
[tweet id=”1564252212259348481″]
14:50 – Le parole del nuovo acquisto del Milan classe 2005 Stalmach: “Sono molto contento per questa nuova sfida, giocherò in primavera e già dalla fine di quest’anno o dal prossimo potrei essere in prima squadra”.
14.45 – Cremonese, si complica la pista Pape Matar Sarr: il Tottenham sta togliendo dal mercato il centrocampista dopo la botta presa alla testa da Bentancur. Il club grigiorosso era su di lui per un prestito.
14:40 – Andrea Compagno è un nuovo giocatore dell’FCSB. L’attaccante 26enne ormai ex Craiova ed attuale capocannoniere della SuperLiga rumena è stato pagato 1,5 milioni di euro. Il transferimento al FCSB è stato curato dal agenzia del calciatore FisherSport, di Alessandro Pezzoli e Fabio Dall’Ara.
14:12 – Perugia: in arrivo Beghetto dal Pisa. L’affare è vicino alla chiusura.
13:43 – Mercoledì in programma incontro tra l’entourage di Lucien Agoume e l’Inter per trovare una sistemazione in prestito al centrocampista classe 2002, verso il ritorno in Francia. Le piu interessate sono Lorient e Troyes.
13:40 – Como, ufficiale l’arrivo di Cutrone. Il club lombardo ha comunicato l’acquisto a titolo definitivo dell’ex Milan dal Wolverhampton. Cutrone firma un triennale.
13:37 – Milan, il giovane classe 2005 Stalmach sta svolgendo ora le visite mediche, poi sarà un nuovo giocatore rossonero. Il centrocampista polacco arriva dal Gornik Zabrze.
12:04 – Bologna, ufficiale l’arrivo di Nikola Moro. La società rossoblù l’ha annunciato con un comunicato. Il croato arriva dalla Dinamo Mosca in prestito con diritto di riscatto.
11:50 – Ascoli, fatta per l’arrivo di Eddy Gnahorè. Il centrocampista classe 1993, ex Palermo e Napoli, sarà il sostituo di Saric.
11:45 – Benevento, oggi la firma di Kubic mentre il club giallorosso punta a chiudere anche per Simy.
10:53 – Palermo, visite mediche in corso per Dario Saric. Il centrocampista, proveniente dall’Ascoli, arriva a titolo definitivo per circa 1,8 milioni di euro dopo una lunga trattativa tra i club. Il bosniaco è l’ennesimo investimento importante della società rosanero.
9:20 – SudTirol, ufficiale la nomina di Bisoli come nuovo allenatore.
Calciomercato LIVE: le ultime notizie
Tutte le news, gli aggiornamenti e le trattative di lunedì 29 agosto in tempo reale, sul calciomercato delle squadre italiane ed estere.