Calciomercato LIVE | Serie C: tutte le news e trattative di giornata
Tutte le trattative e le ufficialità di giornata della Serie C
21.06 – Juve Stabia su Mignanelli, terzino classe ’93 dell’Ascoli.
20.00 – Giuseppe Scalera, terzino classe 1998 del Pescara, passa alla Sambenedettese
19.45 – Pisa attivissimo sul mercato, alla ricerca di un profilo importante per l’attacco: in queste ore forte pressing per Minesso del Padova
19.40 – Si rinforza l’Avellino: ufficiale l’acquisto del portiere Aniello Viscovo. Questo il comunicato: ” Aniello Viscovo è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD. L’estremo difensore, dopo aver risolto il contratto con il Crotone, si è unito ai biancoverdi e si è subito messo a disposizione di mister Giovanni Bucaro e del preparatore dei portieri Fabio Patuzzi”.
19.00 – Juventus U23, Vicina la chiusura del trasferimento a titolo definitivo del classe ’98 Zanimacchia. Il calciatore, in questa prima parte di stagione, era già in prestito alla squadra di Zironelli
18.55 – Triestina, si sta definendo l’arrivo di Costantino dal Sudtirol
18.50 – Pordenone, è fatta per l’arrivo di Rover. Il calciatore nella prima parte di stagione al Vicenza tornerà all’Inter proprietaria del suo cartellino prima di aggregarsi alla squadra di Tesser
18.30 – Rimini, ufficiale l’arrivo di Nava dal Pro Piacenza
18.05 – Monza, in prova Matheus Paquetà fratello maggiore del neo-acquisto del Milan Lucas
17.50 – Gubbio, Ad un passo l’arrivo del centrocampista Guido Davi dalla Feralpisalò
16.40 – Sembrava tutto fatto per Rocco Costantino dal SudTirol al Teramo via Pescara. In mattinata però il calciatore non si è presentato in Abruzzo per la firma. C’è infatti il forte inserimento della Triestina pronta a piazzare lo scatto decisivo per chiudere.
16.30 – Potenza, ufficiale l’arrivo di Bacio Terracino
15.45 – Albinoleffe, ufficiale l’arrivo di Sacha Cori dal Monza
15.35 – Monza, nuovo rinforzo, è fatta per Armando Anastasio. Il terzino sinistro classe ‘96, nella prima parte di stagione in prestito al Cosenza, arriva dal Napoli. Per lui, l’anno scorso 8 presenze nella seconda parte di stagione al Parma in Serie B.
15.30 – Pordenone, in settimana la firma del primo contratto da professionista per Pier Francesco Bertoli, classe 2001. Per il calciatore non ancora maggiorenne, quest’anno 6 presenze totali tra campionato, Coppa Italia e Coppa Italia Serie C. Calciatore molto importante di prospettiva, monitorato da Napoli e Spal.
15.25 – Arzachena, offerta importante per Magrassi. Il calciatore classe ’93, di proprietà della Virtus Entella, è in prestito al Ravenna con cui a totalizzato 16 presenze ed una rete nella prima parte di stagione. Su di lui, ci sono molte richieste dalla Serie C.
14:21 – Viterbese, ufficiale Thiam. Arriva dalla Spal
14.21 – Arezzo, in uscita: Cenetti, Belvisi, Danese, Stefanec (quest’ultimo in prestito e al momento in nazionale) e Choe, attualmente impegnato con la nazionale della Corea del Nord nelle fasi eliminatorie della Coppa d’Asia, in prestito. In arrivo: Remedi (appena si svincola dal Pro Piacenza. Collegio fissato per l’11 gennaio) e forse una prima punta giovane.
14.15 – Ravenna, ufficiale dalla Spal l’arrivo di Salvatore Esposito
14:05 – Trapani, ufficiale Fedato
13.40 – Virtus Francavilla, fatta per il portiere Saloni
13.35 – Bisceglie, nel mirino Megelaitis del Lecce, lituano come Dubickas: primi 6 mesi fuori lista in Serie B, si allenava con la squadra ma non convocabile.
13.21 – Albinoleffe fatta per Sacha Cori, attaccante del Monza
12.30 – Dopo l’accelerata dei giorni scorsi è ufficiale il ritorno di Verna al Pisa dal Cosenza: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Pisa Sporting Club per l’interruzione del trasferimento a titolo temporaneo di Luca Verna. Il centrocampista, a Cosenza da luglio 2018, ha disputato otto gare nel corso dell’attuale stagione, di cui sette in campionato e una in Coppa Italia. La Società augura al ragazzo le migliori fortune umane e professionali.”
12.20 – Lecce, Arrigoni richiesto dalla Casertana e dalla Carrarese
12.07 – Vicenza su Gianluca Sansone del Novara;
12.06 – Monza, non solo il Piacenza su Ceccarelli: in corsa anche Viterbese e Vicenza;
12.05 – Catanzaro, seguito Franco Ferrari;
11.56 – Bisceglie, chiesto Dubickas al Lecce;
11.33 – Albissola, in arrivo il promettente Cisco dal Padova, via Sassuolo;
11.10 – Pisa e Casertana su Francesco Cosenza del Lecce;