Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Calciomercato, hotel Sheraton di Milano
Calciomercato, hotel Sheraton di Milano

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato di giovedì 10 luglio

00:25 – Roma, ufficiale la cessione di Leandro Paredes al Boca Juniors: il centrocampista si trasferisce a titolo definitivo

23:55 – Cremonese, sono andati in scena degli incontri con Empoli e Lecce per Grassi e Maleh: si può chiudere per entrambi.

22:30 – Tottenham, ufficiale l’arrivo di Mohammed Kudus dal West Ham.

21:45 – Padova, domani Seghetti sosterrà le visite mediche. L’attaccante arriva dal Perugia.

21:26 – Carrarese, molto ben indirizzata la trattativa per il prestito di Filippo Distefano della Fiorentina

21:05 – Venezia, ufficiale l’acquisto a titolo definitivo del difensore Seid Korac dall’Fk Vojvodina.

20:35 – Bari, l’attaccante Gytkjear è arrivato in città. Firmerà un contratto annuale con opzione.

https://youtu.be/EIEorOAFusU

20:05 – Empoli, ufficiale l’acquisto di Kevin Pasalic, difensore classe 2007 e Ernesto Perin centrocampista classe 2007.

20:00 – Catanzaro, ufficiale l’acquisto del difensore albanese classe 2005 Ervin Bashi dalla Pro Patria.

19:28 – Padova, un altro colpo in arrivo: domani le visite mediche di Jonas Harder. Il giocatore classe 2005 arriverà dalla Fiorentina

19:06 – Frosinone, ufficiale l’arrivo di Alen Sherri dal Cagliari: il portiere classe ’97 si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore del club sardo

19:05 – Cesena, ufficiale l’arrivo di Matteo Guidi. Il calciatore classe 2003 era svincolato dopo l’esperienza al Pontedera

18:53 – Inter, in definizione il rinnovo di Ebenezer Akinsanmiro fino al 2029. Il centrocampista classe 2004 è rientrato da una buona stagione in prestito alla Sampdoria.

18:45 – Pisa, ufficiale la firma di Giacomo Maucci, classe 2007 in uscita dal Brescia. Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giacomo Maucci, che da oggi indosserà i nostri Gloriosi colori. Centrocampista offensivo, classe 2007, Maucci è cresciuto nelle giovanili del Brescia mettendosi in mostra in tutte le principali categorie fino alla Primavera, campionato nel quale ha avuto un ruolo da assoluto protagonista meritandosi una presenza fissa in Prima squadra. Giacomo Maucci ha firmato un contratto che lo legherà al Pisa fino al 30 giugno 2029 (con opzione sull’anno successivo)” comunica il club.

15:10 – Il Sudtirol ufficializza l’arrivo di Filipe Bordon dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto. Il comunicato: “L’FC Südtirol comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito) dalla Società Sportiva Lazio i diritti alle prestazioni sportive di Filipe Bordon. Il ventenne brasiliano, difensore centrale, si trasferisce in biancorosso con la formula del prestito annuale, quindi con un accordo il cui termine è fissato al 30 giugno 2026, con opzione di acquisto a favore dell’FCS e contro-opzione a favore della S.S. Lazio”.

13:15 – Arsenal, ufficiale l’arrivo di Christian Noorgaard dal Brentford.

13:15 – Torino, ufficiale il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2029 (con opzione fino al 2030) per il difensore Gvidas Gineitis.

13:00 – Sudtirol, ufficiale l’arrivo di Mamadou Coulibaly. Il centrocampista senegalese classe 1999 era svincolato.

11:20 – Venezia, ufficiale l’arrivo dal Wolfsburg in prestito con obbligo di riscatto del difensore Bartol Franjic.

10:35 – L’Ajax saluta Jordan Henderson, che ha concordato la risoluzione immediata del proprio contratto con il club olandese.

10:30 – Metz, in arrivo Giorgi Ts’it’aishvili dalla Dynamo Kyiv. Operazione condotta da Cristian Zaccardo.

10:20 – Bari, chiuso dal Trento Sheriff Kassama, difensore classe 2004. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto.