Lecce, arriva Paolo Faragò: cominciate le visite mediche
Si avvicina il momento della firma, è il momento delle visite mediche: Paolo Faragò sta per diventare ufficialmente un calciatore del Lecce
Paolo Faragò è arrivato a Lecce per sostenere le visite mediche di rito e completare il suo passaggio alla squadra salentina.
Chiuso al Cagliari, sia per scelta tecnica che per problemi fisici accusati nella prima parte di stagione, il giocatore ha scelto di ripartire scegliendo una nuova casa. Ora, il Lecce sta chiudendo per lui.
Lecce, arriva Faragò: oggi e domani visite mediche
“Il calciatore Paolo Faragò è arrivato a Lecce e si sta sottoponendo alla prima parte delle visite mediche di rito presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso. Le visite mediche proseguiranno domani mattina presso il Centro BioLab di Cutrofiano“, questo il messaggio del Lecce, che ha raccolto anche le primissime parole del giocatore.
Un semplice, breve messaggio per quelli che saranno i suoi nuovi tifosi: “Ciao a tutti, sono contentissimo di essere qui. Forza Lecce, da Paolo Faragò“. L’esterno arriva dal Cagliari e non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura.