Lecce, ufficiale Cetin e obiettivo Goldaniga per la difesa
Il Lecce ha ufficializzato l’arrivo del difensore turco Mert Cetin e vuole chiudere per Edoardo Goldaniga
Il Lecce ha ufficializzato l’arrivo di Mert Cetin, il difensore turco arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Hellas Verona.
Nella scorsa stagione l’ex Roma ha giocato 2 presenze in Serie A e 10 in Turchia con la maglia del Kayserispor, dove si è trasferito in prestito lo scorso gennaio. Per il classe ’97 questa sarà la sua terza avventura in Serie A.
Il comunicato ufficiale
Cetin è il nuovo rinforzo del Lecce per la retroguardia di Baroni. Il difensore può giocare da centrale ma all’occorrenza anche da terzino destro. Questo il comunicato ufficiale con cui il Lecce ha annunciato il suo arrivo:
“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mert Cetin dall’Hellas Verona. Il marcatore turco classe 1997 sarà domani a Lecce per sottoporsi successivamente alle visite mediche di rito”.
Lecce, si vuole chiudere anche per Goldaniga
Dopo l’arrivo di Cetin, il Lecce è alla ricerca anche di un altro difensore. Con l’infortunio di Alessandro Tuia Baroni ha infatti bisogno di un altro rinforzo per la retroguardia. Il club salentino ha quindi puntato Edoardo Goldaniga del Cagliari.
Il Lecce vuole chiudere per il difensore centrale classe ’93, che deve però ancora dare il suo ok definitivo per la buona riuscita della trattativa.