Lazio, da Valentini e Colpani a Noslin: le ultime
In attesa di ufficilizzare Baroni, la Lazio lavora sul mercato: da Valentini e Colpani a Noslin, le ultime sui movimenti in entrata
Un nuovo allenatore solo da ufficializzare e tanti nuovi obiettivi sul mercato. La Lazio si prepara a cambiare pelle con l’arrivo di Baroni in panchina, con la società biancoceleste che sta valutando diversi profili per rinforzarsi in più reparti.
Opportunità Valentini del Boca
Lazio che valuta rinforzi anche al centro della difesa. Al momento sono in corso valutazioni su Nicolas Valentini, centrale mancino classe 2001 del Boca Juniors che ha il contratto in scadenza il 31 dicembre 2024. Valentini – che ha doppio passaporto – ultimamente non sta trovando spazio proprio perché non sta rinnovando il contratto, perciò potrebbe diventare un’opportunità da cogliere pagando un indennizzo al Boca in estate.
Altro obiettivo sull’esterno è sempre Josh Doig, retrocesso in Serie B al termine della scorsa stagione con il Sassuolo.
Colpani e Noslin: il punto sull’attacco
Lazio che ha intenzione anche di rinforzarsi nel reparto offensivo. Per il ruolo di trequartista continua a interessare molto Colpani del Monza
Sempre in attacco, un calciatore che piace molto a Baroni è Noslin che può presto diventare un obiettivo della Lazio. Ci sono già stati dei contatti diretti tra i due presidenti, Lotito e Setti, come sempre accade nelle trattative tra i due club. L’eventuale arrivo di Noslin (classe 1999) in biancoceleste rappresenterebbe anche una sorta di “indennizzo” per liberare amichevolmente Baroni.
Il Flamengo su Marcos Antonio
Entrate, ma anche uscite. La Lazio lavora per trovare una sistemazione anche ai calciatori che non rientrano più nel progetto. Tra loro c’è Marcos Antonio: il centrocampista classe 2000, rientrato alla base dopo il prestito al Paok (che non lo riscatterà), ha un’offerta dal Flamengo che sta valutando.