Lazio, Mario Gila è arrivato in Italia | FOTO
Le foto dell’arrivo a Fiumicino del difensore spagnolo
Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 5 luglio, è arrivato in Italia Mario Gila, prossimo a diventare un nuovo calciatore della Lazio di Maurizio Sarri. Difensore spagnolo di 21 anni cresciuto tra Real Madrid ed Espanyol, arriva in Serie A a titolo definitivo. Fissate le visite mediche per la giornata di domani, mercoledì 6 luglio, alle ore 8.00.
Lazio, in arrivo Gila dal Real Madrid: il profilo
Arrivato in queste ore a Fiumicino, Mario Gila è ormai prossimo a diventare un nuovo calciatore della Lazio di Sarri, alla ricerca di un difensore dopo l’addio da Luiz Felipe. Spagnolo, 21 anni, Gila è cresciuto tra Real Madrid ed Espanyol, club con cui ha fatto il settore giovanile. Nella stagione appena trascorsa, Mario Gila è stato tra i titolari del Real Madrid Castilla, ovvero la Primavera del Real. Tuttavia, Carlo Ancelotti ha anche regalato al calciatore la gioia dei suoi primi minuti con la prima squadra, lo scorso 30 aprile.
Dopo essere cresciuto in Spagna dunque, per il difensore è tempo della prima esperienza all’estero, in Serie A con la maglia della Lazio. Come raccontato nelle scorse ore, il calciatore ex Espanyol arriva in Italia a titolo definitivo per sei milioni di euro. Nelle prossime ore le visite mediche, poi sarà il momento delle firme sul contratto.