Rueda (Presidente Santos): “Stiamo trattando Kaio Jorge con la Juve”
Il presidente del Santos Rueda parla della possibilità di cedere Kaio Jorge alla Juventus
La Juventus preme per Kaio Jorge: il giovanissimo attaccante del Santos è uno degli obiettivi del mercato bianconero e a confermarlo è il presidente del Santos Rueda.
Già qualche giorno fa lo stesso Rueda aveva rilasciato un’intervista in cui dichiarava di aver ricevuto un’offerta, mentre stavolta ha svelato dettagli per quanto riguarda gli sviluppi della trattativa.
Le parole di Rueda
“Stiamo trattando con la Juve per Kaio” ha detto Rueda a Estadio97. “Non è abbiamo ancora deciso se verrà venduto a titolo definitivo subito o se andrà via a a gennaio dopo la scadenza del contratto. Non è vero che vendiamo male, non volevamo dare Kaio ma ci ritorviamo obbligato per via del contratto” ha aggiunto.
Il contratto di Kaio Jorge
Con queste dichiarazioni si chiarifica anche la questione contrattuale di Kaio Jorge. Il calciatore era al centro di una polemica controversa sulla durata del suo legame con il Santos, per un contratto quinquennale firmato nel 2018 che però ha validità triennale vista l’impossibilità di far firmare a ragazzi così giovani contratti di quella durata.
Il giocatore nel caso non dovesse partire adesso, sarà svincolato nella prossima sessione di mercato.