Sassuolo, Carnevali: “L’Inter riscatterà Sensi, non ci sono dubbi”
Il calciomercato torna ad essere protagonista, in attesa delle decisioni che verranno prese nei prossimi giorni sull'eventuale ripresa del campionato di Serie A (le ultime news). Uno dei colpi più importanti della scorsa sessione estiva è stato senza dubbio il passaggio di Stefano Sensi dal Sassuolo all'Inter in prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni.
Riscatto che verrà sicuramente esercitato dal club nerazzurro, come ha spiegato l'amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali ai microfoni di Ceramicanda: "La decisione è già stata presa, l'Inter riscatterà Sensi e su questo non ci sono dubbi". Una dichiarazione, dunque, che non lascia spazio a interpretazioni con il centrocampista (17 presenze con 3 gol e 4 assist alla sua prima stagione) vestirà la maglia nerazzurra anche l'anno prossimo.
Carnevali ha proseguito, facendo il punto sulla situazione del calcio italiano e sulle conseguenze che potrebbe avere uno stop definitivo del campionato: "Mi sembra che Spadafora viva un momento di confusione, da parte delle società vedo la massima disponibilità a rispettare tutte le norme di sicurezza richieste dal Governo. L'interruzione del campionato è già costata alla Serie A circa 200 milioni di euro, se lo stop fosse definitivo la cifra salirebbe a 800. Il Sassuolo ci ha già rimesso 10-12 milioni di euro e tante società rischierebbero di fallire se non portassimo a termine il campionato".
LEGGI ANCHE: LIVE CORONAVIRUS, LE NEWS DAL MONDO