Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato | Inter, nuova offerta del Manchester United per Perisic. E domani è il giorno della proposta del Boca per Medel

Un triangolo di mercato. Inter, Manchester United e Ivan Perisic. Tre vertici e una soluzione ancora lontana, con gli inglesi che continuano il pressing sull’ala croata, che tanto piace a Mourinho. Oggi è arrivata all’Inter una nuova offerta da 45 milioni di euro più bonus che però vengono ancora giudicati insufficienti dai nerazzurri, che continuano a chiedere una cifra attorno ai 55 milioni di euro.

Sempre per quanto riguarda le uscite, in arrivo domani un’offerta formale da parte del Boca Juniors per Gary Medel, che arriveranno a Milano con una delegazione per presentare la proposta all’Inter. Che si muove, anche in uscita.

Dopo le frizioni di ieri tra Borja Valero e la Fiorentina, la situazione sta migliorando. Nelle prossime ore il centrocampista parlerà con la società per ribadire direttamente e personalmente la propria volontà di andare all’Inter nonostante l’amore per la città di Firenze. L’offerta dell’Inter è di circa 5 milioni di euro, si va avanti in attesa che i club sistemino anche gli ultimi dettagli. Per regalare Borja Valero a Luciano Spalletti.