Inter, ufficiale: risolto il contratto di Nainggolan
Radja Nainggolan verso la risoluzione del contratto con l’Inter: sarà libero di tornare a Cagliari
La storia tra Inter e Nainggolan è arrivata all’ultimo capitolo. Il belga si è incontrato oggi con la dirigenza dell’Inter per discutere della risoluzione del contratto.
Assieme al suo agente Beltrami, Nainggolan ha ottenuto la risoluzione del contratto, adesso ufficiale, con il 50% dello stipendio.
Il comunicato ufficiale
L’Inter comunica così la risoluzione con Nainggolan. “FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con il calciatore Radja Nainggolan per la risoluzione del contratto con il Club”.
Nainggolan adesso può tornare a Cagliari: si trattava per una possibile cessione a titolo definitivo, ma grazie alla risoluzione del contratto discussa in queste ore, sarà facilitato il trasferimento.
Non è però l’unica soluzione: il Cagliari è il club che continua a volerlo di più, tanto da aver già iniziato un incontro con Beltrami, ma ci sono altre offerte sul tavolo. Ora però potrà decidere lui dove andare a giocare.
Fine dell’era nerazzurra
Radja Nainggolan chiude così in maniera definitiva il suo rapporto con l’Inter. In carriera è stato in nerazzurro in due situazioni differenti: prima nella stagione 2018/19, quella con maggiori presenze, e poi all’inizio della scorsa stagione prima di fare ritorno al Cagliari di nuovo in prestito dopo sole 4 presenze con l’Inter.
Nell’ultimo anno a Cagliari Nainggolan ha totalizzato 22 presenze segnando un gol, ora è molto più probabile un suo nuovo ritorno.