Inter, volata per Kumbulla
L’Inter accelera per Marash Kumbulla. Giovane, 20enne, rivelazione assoluta del Verona di Juric alla sua prima stagione in Serie A con 18 presenze, un gol e prestazioni da assoluto leader contro grandi squadre come, tra l’altro, la Juventus. Il nazionale albanese cresciuto a Peschiera del Garda è nel mirino dei nerazzurri da un po’, precisamente da gennaio, quando su di lui aveva messo gli occhi anche il Napoli.
Anzi, specifichiamo: il club di De Laurentiis aveva addirittura trovato un accordo con il Verona sui 25 ma il calciatore insieme al suo entourage ha preferito prendersi del tempo per decidere. Ed ecco che negli ultimi giorni il Napoli è tornato a farsi vivo, con decisione, riproponendo di fatto le stesse condizioni di gennaio ma il calciatore, lusingato, è verso il no.
LIVE – Coronavirus, tutte le news sul calcio in Italia di oggi: 25 aprile 2020
L'Inter affonda il colpo
L’Inter, attenta, non ha mai smesso di dialogare con le parti – contatti anche recentemente – e adesso sembra avere strada libera, a meno di offerte economiche superiori provenienti dall’estero, tipo Germania. Il Verona, che ha cresciuto e creduto nel difensore sin dagli inizi della sua carriera, chiede 30 milioni ma si può trattare: no all’inserimento di calciatori nell’affare. L’Inter studia la strategia giusta ma un piano in testa ce l’ha già: avere Kumbulla nella difesa del futuro. Come? Probabilmente prima servirà cedere, per una questione di conti che devono tornare: poi l'affondo. Nuovi giocatori, stesso progetto. Un mix tra giovani forti ed esperti che possa soddisfare Conte.