Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato, incontro Juve-Cagliari: ripreso discorso per Han

Era stato un obiettivo della Juventus nel mercato di gennaio, investimento per il futuro che i bianconeri avrebbero fatto volentieri. Ora è ritornato di moda il nome di Kwang-Song Han, talentuoso attaccante del Cagliari, messosi in luce con il Perugia nella prima parte di stagione (7 gol in 17 partite) e poi ritornato in Sardegna per la seconda fase del campionato.

Il discorso tra Juventus e Cagliari era stato interrotto proprio a gennaio, quando i rossoblu riuscirono a resistere all’assalto bianconero. All’interno dell’operazione era previsto anche l’inserimento di Cerri, attaccante che poi ha fatto benissimo a Perugia arrivando a 15 gol stagionali in attesa dei playoff di Serie B.

E oggi c’è stato un nuovo incontro tra direttori sportivi, Carli per il Cagliari e Paratici per la Juventus. Chiaramente la situazione da gennaio è cambiata, le parti proveranno a vedere se ci sarà la possibilità di riprendere il discorso, capendo valutazioni e condizioni di quest’operazione. Il primo incontro c’è stato, come documentato dalle immagini, Cagliari e Juventus si rivedranno anche nei prossimi giorni.

E nel discorso potrebbero rientrare anche altri giovani, come Barella, Audero, Mandragora e Biancu.