Hellas Verona, ufficiale Livramento: il comunicato
Il giocatore ha firmato un contratto con il club gialloblù fino al 30 giugno 2028
Dailon Rocha Livramento è un nuovo attaccante dell’Hellas Verona. Il giocatore, come anticipato nei giorni scorsi, ha accettato la proposta del club gialloblu. Di seguito il comunicato diramato dalla società.
Hellas Verona, il comunicato
“Verona – Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito da Maastrichtse Voetbal Vereniging – a titolo definitivo – le prestazioni sportive dell’attaccante Dailon Rocha Livramento, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2028.
Nato il 4 gennaio 2001 a Rotterdam, in Olanda, ma di origine capoverdiana, l’attaccante cresce nelle giovanili del Nac Breda e gioca nella stagione 2019/20 nell’Under 19 del Club olandese, con il quale in 24 presenze realizza nove reti e tre assist.
Dalla stagione 2021/22 Livramento si trasferisce al Roda JC Kerkrade, Club che milita nella Eerste Divisie, il campionato cadetto olandese, e con la selezione Under 21 realizza nove gol in 13 presenze. Lo stesso anno, il 7 febbraio 2022, esordisce anche con la Prima squadra nel match di campionato terminato 1-1 contro il Volendam.
Dalla stagione 2022/23 alla 2023/24, l’attaccante veste la maglia della Prima squadra del Maastrichtse Voetbal Vereniging, Club sempre di seconda divisione olandese con il quale in due stagioni realizza 21 reti e tre assist in 66 presenze tra tutte le competizioni.
Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Dailon, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni”.