Napoli, nelle prossime ore Luis Hasa sarà in città per le visite mediche
Gianluca Di Marzio 7 Gennaio 2025Nelle prossime ore l’italiano arriverà a Napoli, dove sosterrà le visite mediche di rito prima di diventare ufficialmente un nuovo calciatore azzurro.
Napoli, in arrivo Luis Hasa
Luis Hasa è un centrocampista offensivo classe 2004 di proprietà del Lecce. Calciatore che ha un passato nella Juventus Next Gen e vanta la vittoria degli Europei Under 19 del 2023, dove è stato premiato come miglior calciatore del torneo.
L’ex bianconero è stato tra i protagonisti anche in finale, servendo l’assist per il gol decisivo di Michael Kayode che ha permesso agli Azzurrini di battere il Portogallo.

I numeri di Hasa
In questa stagione, Hasa ha trovato una sola presenza con il Lecce, nella gara di Coppa Italia persa contro il Sassuolo per 0-2.
In carriera, contando tutte le presenze con le varie giovanili della Juventus sono 131 le volte in cui il trequartista italiano è sceso in campo. Calciatore che non ha ancora mai giocato in Serie A: l’esordio arrivato con i bianconeri era stato in occasione di un amichevole precampionato, contro l’Atalanta.