Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa, viva l’ipotesi Martinez: si cerca anche un esterno sinistro

Dopo gli acquisti di Destro e Behrami e il ritorno di Perin, il Genoa punta a rinforzarsi in attacco: si conta di chiudere per Borini, ma resta viva l'ipotesi che porta al colombiano Roger Martinez. Una trattativa quella per l'attaccante colombiano che va avanti ma il problema resta convincere il Club America ad accettare il prestito, dato che il club ha un'offerta dalla MLS di 20 milioni; il Genoa però, che vorrebbe fare l'operazione in prestito, punta forte sulla volontà del giocatore che vuole l'Italia.


WhatsApp_Image_2020-01-05_at_21.58.09.jpeg

L'idea dei rossoblù è appunto quella di chiudere l'operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto (anche sopra i 15 milioni di euro), ma non è facile e ci vorrà del tempo per trovare l'accordo tra le parti.

Dimarco il nuovo nome per la fascia

Dimarco IMAGE

Non solo l'attacco è un settore interessato dal mercato in casa Genoa: si punta anche ad un esterno sinistro. Il nome nuovo è quello di Dimarco. Se invece dovesse concretizzarsi qualche trattativa per un difensore centrale, l'idea è quella di spostare sulla fascia sinistra Criscito.


WhatsApp_Image_2020-01-05_at_21.58.19.jpeg