Genoa, per la porta si valuta anche Ramaj: il punto sui portieri
Il Genoa pensa anche a Diant Ramaj come possibile nuovo portiere
Il Genoa continua a lavorare per acquistare un nuovo portiere. Dopo la partenza di Josep Martinez, passato all’Inter, la squadra rossoblù ha infatti bisogno di un nuovo numero uno. Oltre a Roman e Kotarski, seguiti già da diverse settimane, e a David De Gea (nome emerso nelle ultime ore), il Genoa ha sondato anche Diant Ramaj dell’Ajax.
Il Genoa pensa anche a Diant Ramaj come possibile nuovo portiere
Per il suo Ajax Francesco Farioli ha scelto come titolare Pasveer, Ramaj potrebbe quindi lasciare il club olandese nel corso di questa estate. Il classe 2001 vuole infatti giocare e l’Ajax ha quindi aperto alla sua cessione ed è pronto ad ascoltare offerte.
La richiesta dell’Ajax per cedere è elevata e l’operazione non è quindi facile. Nonostante ciò, l’interesse del Genoa nei confronti di Ramaj è reale. Il club rossoblù ha infatti sondato la situazione per capire la fattibilità e i margini dell’operazione, che resta molto complicata.
Come detto in precedenza, quello di Ramaj non è l’unico nome sulla lista del Genoa. La squadra di Gilardino segue infatti anche Roman, Kotarski e De Gea.