Genoa, interesse per Nasti: piace anche al Parma
Il Genoa segue con attenzione Marco Nasti, attaccante in questa stagione al Cosenza ma di proprietà del Milan. Il classe 2003 piace anche al Parma
Con i suoi gol, l’ultimo nel playout d’andata contro il Brescia vinto per 1-0, sta provando a trascinare il Cosenza alla salvezza in Serie B.
Reti pesanti e prestazioni importanti quelle di Marco Nasti, attaccante classe 2003 in questa stagione in prestito al Cosenza ma di proprietà del Milan, che potrebbe essere protagonista anche nel prossimo calciomercato.
Genoa e Parma seguono Nasti
Come riportato da Marco Demicheli a Sky Sport24, su Nasti c’è l’interesse concreto del Genoa che pensa a lui per rinforzare il reparto offensivo in vista del prossimo campionato di Serie A. Su Nasti, però, ci sono anche gli occhi del Parma, che lo segue con attenzione.
I numeri di Nasti al Cosenza
Arrivato la scorsa estate in prestito dal Milan al Cosenza dopo la trafila nel settore giovanile rossonero, Marco Nasti – attaccante centrale classe 2003 – ha realizzato quattro gol in 25 partite di campionato (tra questi la doppietta decisiva nel derby con la Reggina) e un gol nel playout d’andata vinto 1-0 dal Cosenza sul Brescia.