Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa, in chiusura per Ekuban e Lammers

La società rossoblù sta definendo gli arrivi dell’attaccante del Trabzonspor e dell’olandese dall’Atalanta

Con Shomurodov verso la Roma, il Genoa cerca rinforzi nel reparto offensivo da dare a Davide Ballardini per la prossima stagione.

ballardini-genoa-image.jpg

L’uzbeko dovrebbe arrivare lunedì a Roma per la firma. Un’operazione da 17.5 milioni di euro più 2.5 bonus e il 10% sulla futura rivendita. 8 gol in 32 presenze per l’attaccante classe 1995 nella sua prima stagione in Italia con la maglia rossoblù.

 EKUBAN

Sempre più vicino il ritorno in Italia di Ekuban, che il Genoa aveva già bloccato. L’attaccante esterno arriva dal Trabzonsport per circa 2 milioni. Il classe 1994 è originario di Villafranca di Verona, ed è cresciuto nelle giovanili del Chievo. 

 

ekuban-screen-gdm-2.jpg

Il nazionale ghanese ha poi vestito anche le maglie di SudtirolRenate Lumezzane, prima di partire per l’estero e firmare prima al Partizani, poi al Leeds e infine al Trabzonspor dov’è oggi. Nella scorsa stagione ha segnato 10 gol e offerto 4 assist ai propri compagni in 32 presenze nella massima divisione turca. Ora il Genoa è vicino a riportarlo in Italia. 

Lammers

Dopo il corteggiamento del mercato di gennaio, il Genoa nella giornata di ieri ha incontrato l’entourage di Lammers dell’Atalanta e la trattativa è vicina alla chiusura. L’arrivo dell’olandese escluderebbe quello di Supryaga.

 

lammers_x_gallery_fanta.jpg

 

Il 24enne è arrivato lo scorso anno a Bergamo dopo stagioni con la maglia del PSV. Con Gasperini non ha giocato molto: solo 15 presenze e 2 gol. Adesso, la possibilità di dimostrare il suo talento ancora in Serie A, ma con la maglia rossoblù.