Genoa, Bentaleb presente al Ferraris: si riflette sull’algerino
Bentaleb potrebbe fare al caso del Genoa, il club vuole approfondire
La gara tra Genoa e Perugia, oltre ad aver regalato il passaggio del turno al grifone, pone l’accento anche sul mercato dei rossoblù con il nome di Bentaleb prepotentemente d’attualità.
Il centrocampista franco-algerino, presente sugli spalti del Ferraris, è nel mirino del Genoa che però attende di capire motivazioni e tenuta mentale del classe 1994.
Bentaleb al Genoa, questione di “testa”
Spesso nell’occhio del ciclone per alcuni comportamenti discutibili dentro e fuori dal campo, Bentaleb resta una delle occasioni di mercato di questa sessione estiva.
Svincolatosi dallo Schalke 04, il centrocampista è in orbita Genoa che però vuole cautelarsi prima di un possibile tesseramento.
I punti cardine, più che all’aspetto fisico, sono principalmente legati alla tenuta caratteriale del giocatore, oltre all’imperativo da parte degli uomini mercato del Genoa di voler capire motivazioni e stimoli di Bentaleb.
Bentaleb, scuola Tottenham. E quel record con lo Schalke…
Cresciuto nelle giovanili del Tottenham, squadra con la quale ha esordito in Premier, Bentaleb non è mai riuscito ad imporsi a causa anche delle tante critiche ricevute dai tifosi degli Spurs. Passato allo Schalke vive la sua esperienza migliore in termini di presenze e gol detenendo tuttora il record di reti segnate su rigore con la maglia dei tedeschi: 14 su 14.
Il Genoa l’occasione per il rilancio per Bentaleb, da sempre considerato un talento mai sbocciato del tutto