Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa, contatti in corso per Bentaleb: le utime

La società rossoblù è vicina a raggiungere l’intesa per l’arrivo a parametro zero del centrocampista algerino

Dopo la presenza del fratello a Marassi per la gara di Coppa Italia contro il Perugia, il Genoa continua a trattare per l’arrivo di Nabil Bentaleb

 

bentaleb-screen-1.jpeg

 

Il trequartista classe 1994 è svincolato e potrebbe proseguire la carriera in Serie A dopo l’esperienza allo Schalke 04. 

I dettagli

Sciolti i dubbi sulla tenuta comportamentale del giocatore da parte del Genoa, ora le parti continuano a trattare. Il giocatore vuole un biennale con opzione per il terzo, mentre la società rossoblù vuole chiudere con un contratto di un anno con opzione per il secondo. L’algerino è in città e nelle prossime ore potrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito. 

 

bentaleb-screen-4.jpeg

 

Cresciuto nelle giovanili del Tottenham, squadra con la quale ha esordito in Premier, Bentaleb non è mai riuscito ad imporsi a causa anche delle tante critiche ricevute dai tifosi degli Spurs. Passato allo Schalke vive la sua esperienza migliore in termini di presenze e gol detenendo tuttora il record di reti segnate su rigore con la maglia dei tedeschi: 14 su 14.

 

preziosi_gallery.jpg

Le altre trattative

 Dopo l’ufficialità del rinnovo di Pandev e in attesa di Bentaleb, la società rossoblù nelle prossime ore annuncerà anche gli acquisti di Vasquez dai Pumas e di Lammers dall’Atalanta. Oltre a quello di Davide Ballardini fino al 2023.