Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa, rinnovo fino al 2023 per Ballardini. In chiusura Mustafi e Lammers

Il punto sulle trattative della società rossoblù, tra rinnovo dell’allenatore e gli arrivi del difensore tedesco e dell’attaccante

Dopo la salvezza ottenuta nella scorsa stagione e la riconferma sulla panchina rossoblù ricevuta da Preziosi, Davide Ballardini è pronto a rinnovare il contratto con il Genoa. 

 

ballardini-genoa-image.jpg

 Accordo raggiunto nelle ultime ore, con l’allenatore ravennate che firmerà fino al 2023. 

In arrivo Mustafi

 

mustafi-germania-image-gpo.jpg

 

Con il rinnovo di Ballardini, l’arrivo del portiere croato Semper e quello imminente del messicano Vasquez, il Genoa vuole rinforzare il reparto arretrato con un elemento d’esperienza. La dirigenza rossoblù è pronta a riportare in Italia Shkrodan Mustafi. Il difensore tedesco è svincolato e tornerebbe a Genova dopo l’esperienza alla Sampdoria dal 2012 al 2014. Trattativa in chiusura per il classe 1992 ex Schalke 04.

  Ai dettagli per Lammers

lammers-atalanta-image.jpg

 

 

Rinforzi in difesa ma anche in attacco. Ai dettagli la trattativa per il prestito di Sam Lammers, attaccante dell’Atalanta sul quale era interessato anche l’Hellas Verona. Il 24enne è arrivato lo scorso anno a Bergamo dopo stagioni con la maglia del PSV. Con Gasperini, 15 presenze e 2 gol.