Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, anche Atletico, Arsenal e Tottenham su Vlahovic

Vlahovic richiesto dal Tottenham in caso di addio di Kane. Ma ci sono anche Arsenal e Atletico

Gli occhi d’Europa su Dusan Vlahovic. Dopo una stagione dai grandi numeri come quella precedente, squadre importanti in campo internazionale guardano al serbo della Fiorentina come primo obiettivo.

I viola puntano a blindarlo, possibilmente con un rinnovo di contratto, vista anche la presenza di ieri del suo agente allo Stadio Franchi, ma prima dovranno resistere alle offerte di club di prima fascia.

 

vlahovic_spalle_image.jpg

 

Le pretendenti di Vlahovic

Ci sono vari club disposti a fare un’offerta alla Fiorentina: le principali sono Tottenham e Atlético Madrid, che stanno cercando nomi pesanti in vista dell’inizio dei campionati, programmato per il prossimo weekend sia in Inghilterra che in Spagna.

 

vlahovic-fiorentina-image.jpg

 

Atlético che balla tra lui e Zapata visto che Lautaro per l’Inter non è sul mercato. Rimane vigile anche il Tottenham, che però tenterà l’affondo solo in caso di partenza di Kane. L’Arsenal invece è più defilata, ma attenta e interessata a Vlahovic, che al momento viene considerato un’alternativa ad Abraham, obiettivo primario dei Gunners.

La scelta della Fiorentina

Bisognerà vedere quale sarà la reazione della Fiorentina: l’idea è quella di tenere il proprio gioiello, ma qualora arrivassero offerte superiori ai 60 milioni bonus compresi, si potrebbero fare altri ragionamenti.

 

scamacca-sassuolo-image.jpg

 

Per cautelarsi, la società viola avrebbe già individuato in Gianluca Scamacca il primo nome come erede di Dusan Vlahovic.