Fiorentina, Castrovilli: “Vicini al rinnovo”
"Siamo molto vicini al rinnovo di contratto, non vedo l'ora di firmarlo". La notizia e la felicità nel comunicarlo dopo essere diventato ormai un punto fermo della Fiorentina di Montella. Cinque su cinque, sempre in campo Gaetano Castrovilli, convincente in viola e con più di un pensiero all'azzurro: "Nazionale? Io penso a migliorarmi, ma sia io che la mia famiglia ci speriamo. Sarei davvero felicissimo".
Ora però la testa è tutta al prossimo impegno di campionato, domenica a San Siro contro il Milan quando la Fiorentina sarà chiamata a dare continuità dopo il primo successo in stagione contro la Samp. Castrovilli comunque è positivo: "Siamo un'ottima squadra – ha dichiarato ai microfoni di SkySport – sono convinto che in campionato faremo bene. Il Milan è una grande squadra, che avrà voglia di rivalsa davanti al proprio pubblico. Sarà un avversario tosto, ma vogliamo fare una bella partita e vincere.
Ribery? In campo mi suggerisce sempre la posizione, o come mettermi con il corpo per essere più aggressivo verso chi ha il pallone. Una guida, veramente tanta roba".
LEGGI ANCHE: "BALLA ANCORA" GAETANO: IL CALCIO E LA DANZA, CASTROVILLI HA CONQUISTATO FIRENZE