Fiorentina, dirigenti a Milano: il punto sulle trattative in corso
Fiorentina letteralmente scatenata sul mercato. Giornata importante quella di oggi per la società viola, con i dirigenti presenti a Milano e impegnati su diversi fronti. Per il settore offensivo è fatta per l'arrivo dal Genoa di Christian Kouamè. L'attaccante ivoriano è in arrivo in questi minuti nelle sedi milanesi del calciomercato dove incontrerà i dirigenti viola per apporre la propria firma sul contratto che lo legherà al suo nuovo club.
Fiorentina intenzionata però a puntellare tutte le varie zone del campo in questo mercato e per il centrocampo si punta sempre forte su Alfred Duncan: la trattativa per il ghanese è al momento in uno stato di attesa, con i viola che attendono l'ok definitivo del Sassuolo, nonostante le resistenze di De Zerbi in caso di mancato arrivo in neroverde di Caprari (gli ultimi aggiornamenti).
Per giugno è stata invece raggiunto da diverse settimane l'accordo con Sofyan Amrabat. Come detto in precedenza, resta da trovare l'intesa con il Verona ma al momento la Fiorentina si trova in pole position per portare a casa il centrocampista marocchino.
Attacco, centrocampo ma anche difesa e qui la Fiorentina si muove su due obiettivi. E' stato raggiunto l'accordo con la Spal per Igor, in una trattativa che coinvolgerà anche Valentin Eysseric, destinato a fare il percorso inverso rispetto al terzino brasiliano.
Trattativa questa che però non esclude quella con il Genoa per Domenico Criscito: i due club hanno trovato l'accordo, adesso la decisione spetta al capitano rossoblù che potrebbe interrompere così la sua seconda esperienza genoana, dopo solo un anno e mezzo dal suo ritorno.