Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, trattativa ai dettagli per Kouamé all’Anderlecht 

Christian Kouamé pronto a salutare la Fiorentina, ma solo per un anno: risolti gli ultimi dettagli, andrà in prestito secco all’Anderlecht 

Di ritorno dalle Olimpiadi di Tokyo, Christian Kouamé è ormai prossimo a salutare la Serie A e la Fiorentina, destinazione Belgio. 

È ormai ai dettagli, infatti, la trattativa fra la Viola e l’Anderlecht, che dopo un lungo interesse ora è vicinissimo ad accoglierlo nella propria rosa.

kouame_mg5_5309.jpg

La formula

Risolti gli ultimi dettagli, Kouamé si trasferirà all’Anderlecht in prestito secco, oneroso. Vale a dire che nella prossima stagione farebbe certamente ritorno alla Fiorentina.  

kouame_x_gallery_fanta.jpg

L’Anderlecht, da tempo sull’attaccante (un interesse registrato circa un mese fa), ha battuto la concorrenza del Friburgo, inseritosi nelle ultime settimane.

kouame-fiorentina-image.jpg

La carriera di Kouamé

Kouamé non ha mai giocato lontano dall’Italia. Arrivato minorenne a Prato, tra i professionisti ha vestito la maglia biancoazzurra prima di passare al Cittadella e al Genoa. A gennaio 2020 il trasferimento alla Fiorentina: un anno e mezzo senza grandi soddisfazioni, con solo 980 minuti giocati in campionato nell’ultima stagione e un gol messo a segno.