Como, in arrivo Fabregas: accordo a un passo
Il centrocampista ex di Barcellona e Arsenal vestirà la maglia del Como, l’ha convinto Dennis Wise
A sorpresa il Como piazza il grande colpo di calciomercato: è in arrivo Cesc Fabregas per rinforzare la mediana di Giacomo Gattuso. Il centrocampista ex di Monaco, Chelsea, Arsenal e Barcellona.
Como, a sorpresa in arrivo Fabregas
Il giocatore, che si è appena svincolato dal club monegasco, aveva diverse offerte e alla fine ha preferito il Como, convinto anche da Dennis Wise, amministratore unico della società lombarda, che come Cesc ha un passato da giocatore nel Chelsea.
Fabregas ha scelto il Como e l’accordo è a un passo. Il centrocampista voleva andare in Italia e nonostante le diverse opzioni di contratto, ha preferito andare al Como. Una decisione presa anche in virtù della sua volontà di iniziare ad allenare un giorno.
Ora non è ancora il momento di smettere. Fabregas per i prossimi due anni vestirà la maglia del Como. Un colpo a sorpresa da parte della dirigenza che regala a Gattuso un giocatore di grandissima esperienza per provare a sognare.
Como, arriva anche Luis Binks in prestito
Non solo il grande colpo Fabregas, il Como è vicino anche a Luis Binks del Bologna. Il difensore classe 2001 si trasferirà in Lombardia in prestito.