De Rossi, lo striscione di ‘benvenuto’ dei tifosi del Boca
I tifosi del Boca Juniors lo aspettano e intanto gli danno il benvenuto. L'inizio di una nuova avventura alle porte e il calore dei fan che già si inizia a far sentire, in attesa del suo arrivo in Argentina.
La famiglia Boca è pronta ad accogliere Daniele De Rossi, a cui la tifoseria degli Xeneizes ha già dato un benvenuto con uno striscione: non in spagnolo però, perché i tifosi locali hanno preferito l'italiano (non perfetto ma comunque di facile interpretazione) per far sentire l'ex numero 16 della Roma un po' più a casa sua.
[tweet id="1152679964187213829"]
"Metà +1 ti aspettava. Questo è il Boca". Un'accoglienza manifestata un giorno dopo le parole del presidente Angelici, che aveva parlato in conferenza dell'arrivo di De Rossi: "Abbiamo saputo che voleva chiudere la carriera nel Boca Juniors, parliamo di un profilo di livello mondiale e mi sembra che nella storia del nostro club non ci sia mai stato un giocatore italiano desideroso di indossare la nostra maglia. Peraltro, De Rossi è un campione del mondo. La trattativa con lui è stata portata avanti da Nicolas Burdisso, che è amico di Daniele".