CSKA Mosca, ufficiale l’arrivo di Carrascal dal River Plate
Il trequartista colombiano ex Siviglia lascia l’Argentina e si trasferisce in Russia
Dopo l’interesse della Sampdoria, Jorge Carrascal torna in Europa.
Il fantasista colombiano lascia il River Plate e si trasferisce al CSKA Mosca.
Il comunicato
“Il CSKA Mosca e gli argentini del River Plate hanno completato oggi la registrazione del trasferimento del centrocampista colombiano in prestito fino al termine della stagione 2021/22. L’accordo con il club argentino prevede la possibilità di riscattare il calciatore. Jorge Carrascal ha superato con successo le visite mediche ed è arrivato nel ritiro dei rossoblù a Campoamor”, questa la nota pubblicata dal club russo, per un’operazione curata dagli agenti Alessandro Lucci e Pablo Boselli.
Il classe 1998 ha salutato il River Plate con un lungo messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram: “Dopo 3 bellissimi anni devo dire addio…In tutto questo tempo mi hanno fatto sentire a casa, divertirmi e condividere infinite gioie e realizzare tanti sogni. Parto felice e orgoglioso di tutto ciò che siamo riusciti a vincere insieme ai miei compagni di squadra, allo staff tecnico e allo staff di questo gigantesco club. Porto con me l’affetto di una tifoseria che ci ha incoraggiato in ogni partita. Oggi lascio il River dopo 3 anni di ricordi e di apprendimento che dureranno per sempre. Saluto tutti, eternamente grato per l’amore ricevuto, pronto ad affrontare nuove sfide con la gioia di sempre”.
Carrascal lascia il River Plate dopo aver collezionato 9 gol in 81 presenze. Con i Millonarios ha vinto la Copa Argentina, la Recopa Sudamericana e la Liga Profesional. Adesso, il ritorno in Europa dopo tre anni dall’addio agli ucraini del Karpaty Lviv.