Crotone, Simy: la Salernitana spinge ma c’è l’offerta del Maiorca
Maiorca o Salernitana: l’attaccante nigeriano deciderà probabilmente nella prossima settimana
Sono giorni importanti per il futuro di Simy. Dopo l’offerta di inizio estate da una squadra di Championship e l’interesse di Lazio e Salernitana, il Maiorca ha messo sul tavolo del Crotone 3,5 milioni di euro.
La Salernitana non molla
Il club spagnolo, tornato in Liga dopo un anno in seconda divisione, vede nell’attaccante nigeriano la soluzione più adatta per affrontare il campionato che verrà da neopromossa. La Salernitana, allo stesso modo, è alla ricerca di un’attaccante per la Serie A: Simy sarebbe una garanzia ed è per questo che la società continua a spingere per il suo acquisto. Anche il giocatore al momento preferirebbe trasferirsi in Campania.
La decisione finale spetterà a lui e dovrebbe arrivare la settimana prossima. In ogni caso lascerà il Crotone dopo cinque lunghi anni in cui è entrato nel cuore dei tifosi: 159 presenze, 66 gol e una promozione in Serie A.
L’ultima stagione è stata la più significativa individualmente, nonostante la retrocessione: con 20 reti in campionato ha eguagliato il suo record personale in carriera, che però non aveva mai raggiunto in una massima serie.