Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato | Confermato il pranzo di mercato tra Juventus e Cagliari: si parlerà di Han e non solo…

Tavolo già prenotato, il menù è ricco: Cagliari e Juventus si incontreranno tra poco per parlare di mercato. Tra un piatto e l’altro ci sarà tempo di discutere della situazione di Han Kwang-Song, diciannovenne stellina di proprietà dei sardi, in prestito al Perugia, che i rossoblù valutano tra i 15 e i 20 milioni di euro. Ottima la prima stagione tra i professionisti per la giovanissima punta nordcoreana, che dopo esordio e prima rete in serie A storici, quest’anno è stato autore di 7 gol in 17 partite più 3 assist.

Han fa gola alla Vecchia Signora, il piatto nordcoreano sarà la specialità più costosa del pranzo, che vedrà come contorno i nomi appetibili dal Cagliari. Tra questi, come detto, oltre ad Alberto Cerri, 15 presenze 5 reti e 7 assist sempre nel Perugia, c’è anche quello di Emil Audero, portierino italo indonesiano di proprietà dei bianconeri che sta disputando un’ottima stagione a Venezia. L’idea di Beppe Marotta e Fabio Paratici sarebbe quella di alleggerire la richiesta del Cagliari con qualche prestito o cessione, con la condizione da parte dei sardi di tenere Han almeno un anno in prestito in Sardegna.

Le parti trattano, il presidente Tommaso Giulini è difficile da accontentare, i piatti bianconeri dovranno essere altrettanto ricchi.