Como, per la porta opzione Pau Lopez. Trattativa per Valentini
Le ultime sul calciomercato del Como
Dopo la grande promozione in Serie A, tramite il secondo posto conquistato la scorsa stagione in Serie B, il Como sta programmando, tramite il calciomercato, per la prossima annata. Per la porta c’è la voglia di riportare Pau Lopez, che ha già giocato in Serie A alla Roma, in Italia. Su di lui ci sono anche altri club spagnoli.
Sul portiere del Marsiglia può pesare l’ “effetto” Fabregas, data l’amicizia tra i due. C’è una trattativa, poi con il Boca Juniors per Nicolas Valentini, difensore classe 2001. Como che poche ore fa, tra le altre cose, ha anche comunicato la firma di Belotti su un contratto preliminare. Il giocatore arriva dalla Roma per 4 milioni più bonus.
I numeri di Pau Lopez
La scorsa stagione Pau Lopez è stato uno dei protagonisti della buona annata del Marsiglia. Il portiere ha preso parte a ben 33 gare di Ligue 1 in cui ha subito 39 reti ma ha tenuto la porta inviolata per 8 volte.
Ha giocato anche 1 match di Coppa di Francia e 13 partite di Europa League, in cui ha tenuto la porta inviolata per 3 volte.