Questo sito contribuisce all'audience di

Como, le ultime idee per l’attacco sono Krstovic e Borja Mayoral

Il Como continua a sognare in grande: gli ultimi obiettivi per il reparto avanzato sono l’attaccante del Lecce e quello del Getafe

Il Como è tornato in Serie A dopo più di vent’anni e, forte anche di una solida proprietà, vuole sognare in grande. Le prime mosse sul mercato sono all’insegna dell’ambizione e della voglia di diventare una realtà stabile nel massimo campionato. 

krstovic_lecce_imago.jpg

La conferma viene dalle ultime idee per l’attacco: Nikola Krstovic del Lecce e Borja Mayoral del Getafe. 

nikola-krstovic-image-gpo.jpg

Como, idee Krstovic e Borja Mayoral per l’attacco

Krstovic è stato autore di una prima parte di stagione molto buona in giallorosso; acquistato in estate da Pantaleo Corvino, il montenegrino classe 2000 ha stupito nelle prime giornate di campionato con un ottimo rendimento e buoni numeri in fase realizzativa. Poi un calo, ma Krstovic ha segnato anche nel finale di stagione dei gol decisivi per la permanenza dei salentini in A. 

borja-mayoral-getafe-imago.jpg

Borja Mayoral ha alle spalle un’esperienza in Serie A con la maglia della Roma: lo spagnolo ha giocato nel nostro campionato dal 2020 al 2022, in prestito dal Real Madrid. Poi il passaggio al Getafe; nell’ultima stagione, con gli Azulones di Bordalàs ha messo insieme un totale di 17 gol e 1 assist in 31 presenze tra Liga e Copa del Rey. Numeri che lo hanno reso tra gli attaccanti più prolifici di Spagna.