Questo sito contribuisce all'audience di

Como, ufficiale l’arrivo di Jesus Rodriguez: il comunicato

Jesus Rodriguez (imago)
Jesus Rodriguez (imago)

Il Como annuncia l’arrivo di Jesus Rodriguez: l’esterno si trasferisce dal Real Betis e ha firmato un contratto fino al 2030

Il Como annuncia un altro rinforzo: Jesus Rodriguez è ufficialmente un nuovo giocatore biancoblù. L’esterno classe 2005 arriva dal Real Betis, con cui ha giocato fino all’ultima stagione.

Rodriguez si lega al Como fino al 2030, e come vi avevamo raccontato era già a Milano nei giorni scorsi per unirsi al suo nuovo club.

L’operazione con il Real Betis si è conclusa su una base di 22 milioni di euro più 5 di bonus, oltre al 10% sulla futura rivendita per il club spagnolo.

Anche Fabregas, come si legge nella nota del Como, ha parlato del suo ingaggio: “Jesús è esattamente il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno a Como: coraggioso, diretto e pieno di energia. Ha una predisposizione naturale a rompere le linee avversarie e affrontare i difensori. Ha già un’esperienza di alto livello per la sua età e non vedo l’ora di lavorare con lui“.

Il comunicato del Como

Di seguito il comunicato ufficiale del Como su Jesus Rodriguez. “Como 1907 è lieto di confermare l’ingaggio dell’ala spagnola Jesús Rodríguez dal Real Betis“.

Il 19enne si unisce al club a titolo definitivo con un contratto fino a giugno 2030“.