Calciomercato | Chievo Verona, ufficiali i rinnovi per Cacciatore, Castro, Radovanovic, Birsa e Yamga
Cinquina di rinnovi attesa ed ufficialità arrivata, nel tardo pomeriggio odierno: Fabrizio Cacciatore, Lucas Castro, Ivan Radovanovic, Valter Birsa e Kevin Yamga hanno prolungato il proprio contratto con il Chievo Verona. Ecco il comunicato con tutte le date relative alla nuova scadenza stabilita per l’intesa con i calciatori gialloblu:
Fabrizio Cacciatore ha prolungato il suo contratto con la società gialloblù per altri tre anni. Il nuovo accordo scadrà il 30 giugno 2020.
Ivan Radovanovic ha prolungato il suo contratto con la società gialloblù per cinque anni. Il nuovo accordo scadrà il 30 giugno 2022.
Lucas Castro ha prolungato il suo contratto con la società gialloblù per tre anni. Il nuovo accordo scadrà il 30 giugno 2020.
Valter Birsa ha prolungato il contratto con la società gialloblù per altri quattro anni. Il nuovo accordo scadrà il 30 giugno 2021.
Kevin Yamga ha prolungato il suo contratto con la società gialloblù per altri tre anni con opzione per altri due. Il nuovo accordo scadrà il 30 giugno 2020.