Calciomercato | Catania, pronto un biennale per Caccetta: da Vantaggiato a Zanon, il punto sulle trattative in entrata
Nuovo allenatore individuato e pensieri rivolti adesso al calciomercato, il Catania di Cristiano Lucarelli è pronto a rinforzarsi per il prossimo campionato di Serie C. Chi nella prossima stagione vestirà la maglia rossazzurra è Cristian Caccetta, centrocampista classe ’86 in scadenza con il Cosenza: accordo totale trovato sulla base di un contratto biennale, con l’ufficialità che potrebbe arrivare dopo il 30 giugno, ultimo giorno in cui sarà in vigore il contratto del giocatore con il Cosenza (il cui nuovo ds Trinchera incontrerà in serata l’ex Juve Stabia Gaetano Fontana per la panchina).
Non solo Caccetta però per il Catania, sono anche altre le trattative già impostate dalla società siciliana. Discorsi avviati ma operazioni non ancora chiuse, tra i profili che piacciono ci sono quelli di Marco Moscati, centrocampista classe ’92 della Virtus Entella e Damiano Zanon, difensore della Ternana. Occhi anche su alcuni attaccanti, piacciono Andrea Arrighini, nell’ultima stagione al Cittadella, e l’esperto Daniele Vantaggiato, di proprietà del Livorno.
Il Catania di Lucarelli inizia a muoversi in vista della prossima stagione: pronto un biennale per Caccetta, si valutano anche altri nomi in entrata.