Calhanoglu: “Tutto chiarito con Lautaro, resto all’Inter”

Il centrocampista turco dell’Inter, Hakan Calhanoglu, ha chiarito il suo futuro al rientro ad Appiano Gentile
“Resto all’Inter“. Dopo la conferma di Giuseppe Marotta e del suo agente, è arrivata la conferma anche da Hakan Calhanoglu in persona.
Il centrocampista dell’Inter, dunque, non lascerà il club nerazzurro.
Visualizza questo post su Instagram
La conferma è arrivata ai microfoni di Sky Sport, quando il giocatore era di rientro ad Appiano Gentile per l’inizio della preparazione per la prossima stagione.
“Anche con Lautaro è tutto risolto“, ha puntualizzato il numero 20, che è ora pronto a iniziare un’altra stagione a Milano.
Inter, le parole di Calhanoglu sul suo futuro
“Non ho avuto delle vacanze facili, ci sono state tante speculazioni su di me. Sono sempre stato in contatto con la società, abbiamo lavorato e sono tornato nelle migliori condizioni. Mi mancavano i ragazzi, ora voglio lavorare“, ha detto il turco circa il suo futuro e tutte quelle che sono state le voci di queste settimane.
Che ha poi aggiunto: “Non ho voluto fare dichiarazioni. Sono contento di restare, sono un giocatore dell’Inter e voglio continuare. Rinnovo? Vediamo cosa succede, il mio obiettivo è vincere trofei qui. Lautaro? Tutto chiarito, nessun problema. Quando torna il capitano lo abbracciamo“.