Questo sito contribuisce all'audience di

Da Godin e Nainggolan a Strootman: il punto sul mercato del Cagliari

Società e allenatore a lavoro per programmare la prossima stagione. Il punto sul mercato

Dopo l’incontro della settimana scorsa (“Penso proprio che mi rivedrete qui pure l’anno prossimo), il Cagliari e Leonardo Semplici sono già a lavoro per pianificare il mercato estivo e la prossima stagione.

 

leonardo_semplici_cagliari_getty-1.jpg

 

CAGLIARI: IL PUNTO SU NAINGGOLAN

I dirigenti del Cagliari hanno incontrato l’Inter per Nainggolan. La società nerazzurra vuole liberare il centrocampista ma senza dare buonuscite: ad oggi, l’affare è complicato perché la società rossoblù non può garantire i 4,5 milioni netti a stagione per il giocatore. La pista comunque rimane pur sempre aperta, anche perché il Cagliari sta studiando l’ipotesi di spalmare l’ingaggio del belga su più anni.

 

semplici-nainggolan-getty.jpg

 

GODIN: SIRENE RUSSE

Diego Godin ha ricevuto un’offerta ricchissima dalla Dinamo Mosca: la società russa offrirebbe al difensore uruguaiano un contratto triennale a 4 milioni netti all’anno. Il giocatore, a cui restano ancora due anni di contratto a 3,5 milioni netti a stagione, al momento sta declinando l’offerta. 

 

godin_cagliari_image.jpg

 

PIACE STROOTMAN, MA IL GENOA È IN VANTAGGIO

Infine, Semplici è interessato a Strootman. Il centrocampista olandese però al momento sembra dare la priorità al Genoa, che potrebbe riaverlo dall’Olympique Marsiglia in prestito di un anno con obbligo di riscatto. Anche a gennaio il Cagliari aveva mostrato un interesse concreto per Strootman, ma il Genoa fu più rapido e il giocatore alla fine scelse la squadra di Ballardini.