Questo sito contribuisce all'audience di

Cagliari, idea Falcinelli: si lavora a uno scambio con Farias

Possibile movimento in attacco per il Cagliari, che pensa a Diego Falcinelli per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il centravanti del Bologna può diventare una soluzione per i rossoblù, nonostante i sondaggi degli ultimi giorni di Parma ed Empoli.

Maran però vuole un’altra punta centrale e quello di Falcinelli potrebbe essere il profilo giusto da affiancare a Leonardo Pavoletti. Il Cagliari sta lavorando con il Bologna a un’ipotesi di scambio con Farias, tra le società proseguono i contatti per capire condizioni e fattibilità dell’operazione.

Falcinelli, infatti, era stato in estate protagonista di un altro scambio, quello con Di Francesco con il Sassuolo. Bisogna quindi vedere anche i dettagli di quest’ultima operazione, considerando che ai neroverdi spetterebbero dei bonus relativi all’accordo chiuso sei mesi fa con il Bologna. Le due società rossoblù sono dunque al lavoro per capire la fattibilità di questo scambio e per il Cagliari l’ultima idea per l’attacco è Diego Falcinelli.