Brescia, per la porta c’è lo svedese Oscar Linner
Il Brescia si avvicina a un colpo tra i pali: è in arrivo il portiere svedese Linner
Il Brescia continua a muoversi sul mercato per prepararsi alla prossima Serie B.
Il club lombardo si sta infatti avvicinando al portiere svedese classe ’97 Oscar Linner, oggi in Bundesliga, con cui sperano di arricchire il reparto portieri in vista della prossima stagione.
I bresciani si stanno avvicinando anche a un doppio colpo: è in arrivo infatti Stefano Moreo, classe ’93 dell’Empoli e Cavion, di proprietà della Salernitana. In uscita, invece, c’è Donnarumma in direzione Ternana: oggi le visite mediche. Per tutte le news di Serie B, C e D premi QUI
I NUMERI DI LINNER
Classe ’97, 200 centimetri di altezza, Oscar Linner milita nell’Arminia Bielefeld dal 2020, anno in cui ha conquistato la promozione in Bundesliga. Linner è nato e cresciuto calcisticamente nell’AIK, club di Allsvenskan, il massimo campionato svedese.
Con la maglia del suo vecchio club il portiere è sceso in campo 111 volte, riuscendo a tenere la porta inviolata in 52 occasioni. Con la maglia dell’AIK ha disputato anche le qualificazioni alle coppe europee, Champions ed Europa League, oltre ad aver esordito con la nazionale svedese nel 2019.