Brescia, Cellino: “Non vendo nessuno. Tonali? Incedibile”
All’uscita dagli uffici della Lega, il presidente del Brescia Cellino ha fatto il punto sul prossimo calciomercato della sua squadra
Il ritorno in Serie A arrivato al termine di una lunga cavalcata, adesso l’obiettivo è quello di allestire una rosa che possa permettere al Brescia di mantenere la categoria: “È stato bello tornare, speriamo di starci in Serie A per fare un buon lavoro”, le parole del presidente del club Massimo Cellino all’uscita dagli uffici della Lega.
Il numero uno del Brescia è entrato poi nello specifico di alcuni temi di mercato: “Se terremo i giocatori, Tonali su tutti? Abbiamo bisogno di rinforzarci, ma credo che abbiamo già una squadra competitiva, perciò non vediamo nessuno. Arrivate offerte per Tonali? Non ne sono arrivate, non ho mail, io offerte non ne ho: quando un giocatore non lo cedi, non lo cedi. Abbiamo bisogno di calciatori, se li vediamo cosa andiamo a fare…"
“Neanche per un’offerta folle? Assolutamente. I soldi non giocano, servono per pagare i debiti a quelli che devono vendere i giocatori perché hanno speso troppo. Io ho speso il giusto e me lo posso tenere. Venderlo e tenerlo in prestito? Le cavolate le ho già fatte”, ha proseguito Cellino.
Da Morosini ai possibili nomi in entrata
Da Tonali a Morosini, giocatore che piace anche all’Entella (qui): “Deve fare meglio, l’abbiamo pagato dei bei soldini, rimane con noi e deve farli fruttare meglio quei soldini. Quelli che abbiamo li teniamo tutti, arriverà qualcuno”. Tra i nomi che piacciono al Brescia c’è anche Magnani: “Non lo conosco, domanda di riserva. Il sogno del Brescia è un nome alla Balotelli? Il Brescia adesso ha un presidente diverso, adesso li pago i conti. Sorrentino? Ho già dato, col babbo 50 anni fa, parliamo di robe serie".
Capitolo stadio
Cellino ha risposto così a una domanda sulla situazione stadio: “E' una situazione di stallo, siamo nella m***a, dobbiamo cominciare domani, abbiamo già fatto le prove generali a Cagliari se non mi arrestano questa volta speriamo di finirlo anche: stiamo camminando, abbiamo portato tutti i documenti iniziamo domani i lavori”, ha concluso Cellino.