Bologna, trattativa in fase avanzata per Shomurodov: i dettagli
Sfumato l’affare Lucca, il Bologna punta a sorpresa Eldor Shomurodov: l’uzbeko può arrivare in prestito con diritto di riscatto
Dopo le parole di Fenucci, amministratore delegato del club, il Bologna punta adesso a rinforzare la rosa di Mihajlovic con un nome a sorpresa. Parliamo di Eldor Shomurodov, attaccante che alla Roma ha trovato poco spazio e che adesso potrebbe trasferirsi in Emilia. Dopo la delusione dell‘affare Lucca, sfumato proprio in chiusura e “scippato” dall’Ajax, i rossoblù sono alla ricerca di un attaccante e l’uzbeko è il nome nuovo.
Shomurodov verso il Bologna: la situazione
Nonostante sia un nome a sorpresa, la trattativa è già in fase avanzata. Shomurodov potrebbe arrivare a Bologna in prestito con diritto di riscatto. Ancora da definire le cifre dell’affare, ma in 48 ore si può già chiudere.
Il Bologna cerca infatti rinforzi dopo le tre pesanti cessioni di Svanberg, Hickey e Theate. Shomurodov potrebbe quindi ritrovare i colori rossoblù, ma del Bologna e non del Genoa, come all’inizio della sua avventura italiana.