Bologna, prevista domani la chiusura per Moro. Si insiste anche per Shomurodov
Il Bologna domani chiuderà la trattativa per l’arrivo di Moro. Per Shomurodov, i rossoblu aspettano che la Roma abbassi le richieste
Il Bologna non si ferma sul mercato. Per la giornata di domani è prevista la chiusura, da parte della società rossoblù, per Nikola Moro della Dinamo Mosca. Per quanto riguarda Shomurodov, il Bologna attende che la Roma abbassi le proprie condizioni per il trasferimento.
Bologna, domani prevista la chiusura per Moro
Sinisa Mihajlovic potrebbe, probabilmente, a breve avere un nuovo centrocampista. Infatti, il Bologna domani chiuderà la trattativa con la Dinamo Mosca per Nikola Moro, centrocampista croato classe 1998. Dopo aver raggiunto già nei giorni scorsi l’accordo con il giocatore, il Bologna ha raggiunto un accordo anche con la società russa, nonostante Moro avrebbe potuto lasciare unilateralmente la società e partire in prestito secco (seguendo la normativa legata al conflitto Russia-Ucraina, che permette ai giocatori stranieri di poter partire in prestito fino al 30 giugno 2023), ma i club stanno lavorando per trovare una soluzione amichevole, con il possibile inserimento del diritto di riscatto.
Non solo Moro, il Bologna è al lavoro anche per portare in Emilia Eldor Shomurodov. L’attaccante uzbeko, in uscita dalla Roma, è un obiettivo del Bologna da inizio mercato.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO