Bologna, la priorità è l’attaccante: Lucca prima scelta, contatti per Strand Larsen
Il Bologna tratta su due tavoli, ma la priorità di mercato resta sempre l’attaccante: c’è fiducia per la chiusura di Lucca
Dopo la cessione di Aaron Hickey al Brentford e l’accordo raggiunto col Rennes per cedere Arthur Theate, adesso il Bologna si muoverà in entrata. La priorità nel calciomercato rossoblù è senz’altro un vice Arnautovic al momento.
Abbiamo raccontato di come il Bologna si sia mosso con anticipo per il promettente Lorenzo Lucca, giovane centravanti in forza al Pisa, ma la società vuole cautelarsi qualora non dovesse arrivare l’ok finale dalla proprietà Pisa per la cessione del 21enne.
Bologna, non solo Lucca: si tratta anche Strand Larsen
Ecco perché, in queste ore, il Bologna ha rilanciato anche per il norvegese Jørgen Strand Larsen. Attaccante di 21 anni, degli olandesi del Gröningen,
La priorità in assoluto resta Lucca, c’è fiducia di chiudere molto presto per lui, ma il Bologna non intende restare con le mani in mano qualora qualcosa dovesse andare storto nell’affare. Prenderanno uno solo dei due attaccanti, ma intanto la dirigenza rossoblù giocherà su due tavoli per chiudere il primo da cui avranno l’ok finale. Intanto, Lorenzo Lucca resta sempre in attesa dell’ok dalla proprietà americana del Pisa.