Questo sito contribuisce all'audience di

Balotelli, sfogo social contro i tifosi del Milan: “Non hanno né rispetto né riconoscenza”

L’ex attaccante di Milan, attualmente in forza al Nizza, ha allontanato un suo possibile ritorno a Milano con una Instagram Story tramite il suo profilo ufficiale, sottolineando che comunque: “Il popolo rossonero sarà sempre nel mio cuore”

Un periodo non facile per Mario Balotelli, forse il più difficile da quando gioca in Costa Azzurra. Gennaio si avvicina, e in periodo di calciomercato, il suo nome è sempre sotto i riflettori, soprattutto riguardo un suo possibile ritorno in Italia. Così dopo il problema con il suo allenatore Patrick Vieira a margine della sostituzione contro i Guingamp, si sono, come noto, rincorse le solite voci.

È stato proprio l’attaccante del Nizza, questa mattina, a spegnere e chiarire tutte le chiacchiere sul suo futuro. Tramite il suo account ufficiale Instagram, precisamente con una Instagram Story: “Comunque bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale ed alquanto IMPROBABILE ritorno. Ma va bene così un giorno servi e l’altro no l’importante è non pentirsene. Non è in programma NESSUN MIO MOVIMENTO PER ORA questo l’ho scritto solo per far notare la non riconoscenza ed il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore”.

Con queste parole Balotelli allontana un suo possibile imminente ritorno al Milan, e non solo.